img01

Per me lo yoga è come un filtro attraverso il quale riconoscere la Realtà (quella Cosmica, non quella illusoria terrena)

Cinzia M.
img03

Di certo lo yoga ha influito positivamente nella mia vita irrequieta come un magico rimedio che spiana la via per la ricerca della pace interiore.

Francesca B.
img02

Lo yoga nella mia vita è come un faro luminoso nella notte, mi apre un percorso di luce da osservare.

Deborah B.
img04

La pratica yoga è l’opportunità d’incontrare la propria interiorità razionale ed emotiva, e la propria fisicità, con consapevolezza in armonia e serenità.

Alessandra C.
img05

Chiudo gli occhi e porto lo sguardo dentro. Il respiro mi accompagna verso uno spazio di silenzio dove, anche solo per un attimo, la mente tace.

Berlinde V.
img01

Con lo yoga ho scoperto l'importanza del respiro. Lo yoga ha reso il mio corpo più flessibile. Yoga... respiro, equilibrio, energia. Nel silenzio puoi ascoltare il tuo corpo.

Manuela T.
img03

Lo yoga ti porta dove c'è musica. Ti ritrovi, lentamente, parte di quello spartito che si crea sul pentagramma della tua vita. Tutte le sette note, a volte all'unisono e a volte no, battono un tempo, creano un ritmo, un suono. Così nasce un'armonia.

Letizia R.
img02

Lo yoga non rende tutto più facile, ma ti rende più forte.

Emanuela M.
img04

Il mio respiro, la guida nel cammino della vita. Scoprire che anche nello sforzo posso trovare la tranquillità della mente. La pratica il mio spazio interiore dove trovare pace e amore.

Ileana M.
img05

Lo yoga è la strada che imbocco ogni volta che voglio “parlare”con me stessa, senza interferenze esterne e liberando la mente da ogni pensiero.

Enrica G.
img05

I miei aspetti caratteriali sono stati influenzati dallo yoga. Ho imparato ad essere consapevole di certe caratteristiche, a controllarle, pensare e restare in ascolto prima di agire.

Barbara P.
img05

Lo yoga mi ha donato maggiore calma e senso di distacco dalle emozioni, oltre ad una migliore padronanza del mio corpo.

Donatella D.
img05

Io considero lo yoga una disciplina importante che abbraccia aspetti della mia natura umana: il corpo, la mente e l’anima.

Enrica R.
img05

Lo yoga mi ha permesso di incominciare a contattare la mia energia interiore e la mia vera essenza e mi ha permesso di capire quanto sia sempre contratto il mio corpo.

Valeria B.
img05

Nel corso degli anni di pratica dello yoga diversi cambiamenti si sono insinuati in me: più distacco dagli eventi della vita, meno rabbia repressa, più lucidità e più disponibilità e apertura verso le persone. Potrei riassumere forse con una parola: più serenità.

Daniela G.
img05

Lo yoga per me rappresenta l'incontro con qualcosa di autentico. Nel vivere quotidiano l'invadenza delle cose e del fare distraggono dall' essenza della vita. Quando nello yoga mi fermo, mi accorgo della preziosità di ogni istante, mi accorgo che incontro l'essenza della vita.